Shannen Doherty rivela perché fu cacciata da “Beverly Hills”

Shannen Doherty rivela perché fu cacciata da “Beverly Hills”

L’attrice: “Non sapevano che mio marito era tossicodipendente”.

I gemelli sono tornati e scaviamo nella storia di 90210” ha scritto Shannen Doherty come testo allegato al video del podcast Let’s Be Clear. L’attrice si mostra insieme a Jason Priestley, che nella serie Beverly Hills vestiva i panni di suo fratello Brandon.

Un terribile matrimonio

Shannen Doherty dopo aver rivelato ai suoi fan che le sue condizioni di salute sono molto critiche, parla di un altro episodio difficile della sua vita, che la lega alla serie cult. “Ho vissuto un matrimonio davvero orribile e sono venute fuori delle cose in quel matrimonio che mi hanno reso molto difficile essere sempre in orario al lavoro”, ha fatto sapere l’attrice, che all’epoca era sposata con il collega Ashley Hamilton. “E questo è diventato un grosso problema per il resto del cast. Non credo che nessuno sapesse che mio padre era molto malato e non credo che nessuno sapesse che mio marito era un tossicodipendente. A volte diventava incredibilmente violento, per me era una cosa devastante. Non volevo nemmeno uscire, perché avevo paura che andasse a prendere la droga“.

Sentirsi abbandonata

L’attrice non confidò a nessuno della produzione la gravità dei suoi problemi personali, e soltanto adesso trova il coraggio di raccontare che si sentì “abbandonata”, senza il minimo sostegno della produzione di Beverly Hills, che la licenziò. “Non era responsabilità di nessuno se non mia, ma certamente avrei voluto che qualcuno mi avesse parlato cuore a cuore, dicendomi: ‘Ascolta, il risultato finale sarà questo, sai? Il risultato finale sarà che verrai licenziata perché nessuno di noi è più disposto a sopportarlo’“.