Un album ricco di collaborazioni con artisti di fama internazionale.
Shakira è pronta a tornare con il suo primo album in sette anni, Las Mujeres Ya No Lloran, in uscita il 22 marzo. Il disco, che significa ‘Le donne non piangono più‘, conta molte collaborazioni con artisti di fama internazionale come Cardi B, Rauw Alejandro e Tiësto.
Ritorni eccellenti
L’album Las Mujeres Ya No Lloran di Shakira conterrà 16 brani, di cui 8 inediti e 8 collaborazioni precedentemente pubblicate. Tra queste ultime, alcune hanno già raggiunto un grande successo e scalato le classifiche internazionali: Music Sessions Vol. 53 con Bizarrap, TQG con Karol G, Te Felicito con Rauw Alejandro, El Jefe con Fuerza Regida e Copa Vacía con Manuel Turizo. Oltre alle collaborazioni già note, l’album della popstar conterrà diverse nuove e interessanti collaborazioni: Cardi B si unirà a Shakira nel brano di apertura Puntería, Grupo Frontera darà il suo tocco in Entre Paréntesis e Ozuna in Monotonía. Tiësto ha realizzato un remix ufficiale di Music Sessions Vol. 53, Bizarrap torna a collaborare con Shakira in La Fuerte e Rauw Alejandro appare anche in Cohete.
“Acróstico”: una dedica speciale ai figli
Una delle collaborazioni più speciali dell’album Las Mujeres Ya No Lloran è senza dubbio Acróstico. La canzone presenta i figli di Shakira, Milan e Sasha, nati dalla sua relazione con l’ex partner Gerard Piqué. Su Twitter la cantante ha scritto: “Sono davvero entusiasta di mostrarvi la tracklist e le fantastiche collaborazioni di Las Mujeres Ya No Lloran (alcuni di voi lo sapevano già, altri no ancora!) Mancano solo 3 settimane!“
Questa la tracklist:
“Puntería” con Cardi B
“La Fuerte” con Bizarrap
“Tiempo Sin Verte”
“Cohete” con Rauw Alejandro
“(Entre Paréntesis)” con Grupo Frontera
“Cómo Dónde y Cuándo”
“Nassau”
“ Última”
“Te Felicito” con Rauw Alejandro
“Monotonía” con Ozuna
“Bzrp Music Sessions, vol. 53”
“TQG” con Karol G
“Acróstico” con Milan + Sasha
“Copa Vacía” con Manuel Turizo
“El Jefe” con Fuerza Regida
“Bzrp Music Sessions, vol. 53” (Remix Tiësto)
“Punteria” (Versione in vinile)