La cantante ha dato l’annuncio sul palco del Coachella e poi sui social.
È ufficiale: Shakira comincerà il suo tour il 2 novembre, in alcune delle maggiori città degli Stati Uniti, di cui sono state rivelate le tappe. Per quelle internazionali la cantante assicura che saranno presto rivelate.
L’annuncio al Coachella
Shakira, sul palco del Coachella, si è rivolta al suo pubblico annunciando: “Oggi devo condividere qualcosa. Andrò in tour, finalmente. Iniziando qui, questo novembre, quest’anno, in questa città. Non vedo l’ora. Non potrei chiedere di meglio”. Dietro la cantante, sul grande schermo, a quel punto è apparso il titolo del tour, Las Mujeres ya no Lloran. Il nome è ripreso dal dodicesimo album in studio della cantautrice colombiana. Shakira ha parlato del suo prossimo tour come di “una festa per il suo branco di lupi” e ha consigliato di iscriversi al Wolfpack sul suo sito ufficiale per avere la possibilità di ottenere i biglietti per gli Stati Uniti e per il Canada durante la prevendita per i fan il 19 aprile, prima della vendita generale di lunedì 22.
Il post su Instagram
Shakira ha dato le anticipazioni del tour al Coachella e ha specificato con un post sul suo profilo Instagram quali saranno le tappe scelte. Palm Desert sarà la location apripista il 2 novembre e a seguire ci saranno Phoenix, Los Angeles, San Antonio, Dallas, Miami, Charlotte, Washington, Toronto, Brooklin, Boston, Montreal, Chicago, Detroit. Sempre nel post, la cantante specifica che presto verranno comunicate anche le altre tappe internazionali.