Shaila e Lorenzo: le scene hot mettono in crisi le telecamere.

Shaila e Lorenzo: le scene hot

Enzo Paolo Turchi stufo della coppia.

Nuovo scandalo nella casa del Grande Fratello, per via di atteggiamenti considerati poco consoni tra due dei protagonisti più discussi di quest’anno. Parliamo di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e delle loro effusioni che avrebbero costretto le telecamere della casa più spiata dagli italiani a sviare la coppia.

Shaila e Lorenzo: scene troppo hot

I momenti bollenti tra i due concorrenti hanno obbligato la regia alla censura e a cercare inquadrature diverse per non riprendere la coppia focosa. Nonostante questo, molti telespettatori hanno visto le immagini che ritraevano Shaila e Lorenzo su Mediaset Extra nella notte di Halloween e sono scoppiate le polemiche. “Questi hanno superato proprio il limite della decenza e non si tratta di essere bigotti. La passione non è questa. Questa è teatralità e viscidume. Mi vergogno io per le loro famiglie costrette a vedere questo squallore. Che imbarazzo“, ha commentato un follower su Twitter.

Enzo Paolo Turchi stufo di Shaila e Lorenzo

Lamentele sulla coppia anche nella casa del GF. Già prima della notte di Halloween, Enzo Paolo Turchi aveva espresso le sue perplessità in merito a quanto stava accadendo tra Shaila e Lorenzo e si era lamentato delle loro effusioni continue. Enzo Paolo ha evidenziato il comportamento fuori luogo, non solo nei confronti di tutti gli inquilini ma soprattutto verso Javier, ex compagno di Shaila. “Io a prescindere dalla mancanza di rispetto per Javier, trovo tutto inutile. Se poi lo fanno per le clip allora lo capisco. Se fanno queste cose per il gioco ok, allora capisco l’utilità. Fanno cose gratuite in momenti inopportuni. La gamba alzata, le lingue” aveva commentato il compagno di Carmen Russo.