Sesso sui sedili dell’aereo: due passeggeri vengono filmati

Sesso sui sedili dell’aereo: due passeggeri vengono filmati

Nonostante la sciarpa “era abbastanza ovvio quello che stavano facendo”.

Sesso sui sedili dell’areo? Non è stato un problema per una coppia a bordo di un volo della British Airways diretto a Dublino. Incuranti degli altri passeggeri, infatti, i due avrebbero protratto l’atto sessuale per almeno 20 minuti. Nonostante si coprissero con una sciarpa, i presenti sottolineano che “era abbastanza ovvio quello che stavano facendo”.

Sesso tra le nuvole

Mentre l’aereo sfreccia nel cielo, una coppia diretta a Dublino ha deciso di consumare l’atto sessuale sul posto. Tanta è stata la foga che non sono riusciti a raggiungere il bagno per appartarsi. Chiaramente il fatto ha attirato l’attenzione di tutti gli altri passeggeri e la scena è stata persino filmata. Il South West News Service (SWN) ha riportato le dichiarazioni di una passeggera indignata, Farrah: “Mi giravo per guardare mio fratello ogni volta che parlavo, e poi ho visto una sorta di movimento vigoroso nei sedili dall’altra parte”. La donna ha aggiunto: “È stato molto palese. Per 15 o 20 minuti di volo”.

Come è andata a finire

Pare che nell’aereo fossero presenti molti bambini, il che ha reso l’atto della coppia ancora più sconcertante. Sempre la passeggera Farrah spiega: “Quando è stato detto loro di allacciare le cinture di sicurezza, era ovvio che si stava chiudendo la cerniera e rimettendo tutto a posto”. Ha poi aggiunto: “Era semplicemente disgustoso, a dire il vero”. Pare che i membri dell’equipaggio non fossero stati informati di quanto stesse accadendo. Un portavoce di British Airways ha dichiarato a SWNS in una nota: “I nostri colleghi dell’equipaggio di cabina non sono stati avvisati di alcun problema a bordo. Se fossero stati informati, avrebbero adottato le misure appropriate per affrontare il problema”.