Serena Enardu e Pago: “Viviamo felici in una famiglia allargata”

Serena Enardu e Pago: "Viviamo felici in una famiglia allargata"

Siamo molto diversi, ma ci accomunano i valori della famiglia e della lealtà“.

Serena Enardu e Pago sono stati ospiti di Silvia Toffanin per presentare la loro famiglia allargata e parlare del loro rapporto che va avanti da tredici anni.

Diversi a livello pratico

Insieme dal 2013, Serena Enardu e Pago hanno partecipato a Verissimo per parlare del loro amore. Nel tempo, hanno attraversato fasi diverse. Alcune sono state critiche, ma loro sono rimasti uniti. Pago ha detto: “L’amore vissuto è fatto di montagne russe. Se c’è qualche problema, e c’è sempre, lo affrontiamo“. Serena Enardu ha aggiunto: “Siamo molto diversi a livello pratico, ma ci accomunano i valori della famiglia e della lealtà. Pago è un uomo onesto e io lo amo anche per questo. Amo la sua onestà e mi migliora. Ci completiamo. Anche l’ultima volta che ci siamo allontanati, mi sono accorta che mi batte ancora forte il cuore quando lo devo aspettare.“. Anche Pago ha voluto esprimere i suoi sentimenti per la compagna e ha detto: “Io amo la schiettezza di Serena. Mi fido ciecamente di lei”.

Serena Enardu e Pago: “la nostra famiglia allargata”

Serena Enardu e Pago hanno parlato a Silvia Toffanin della loro famiglia allargata, di cui fanno parte anche due ragazzi: Tommaso, figlio di Serena e Nicola, figlio di Pago e Miriana Trevisan. L’influencer ha spiegato che il segreto per far funzionare una famiglia allargata è rispettare il modo in cui l’altro vuole crescere il proprio figlio. Ha parlato di come abbia fatto da madre e padre per Tommaso, che non ha nessun rapporto con suo padre. “Ci siamo lasciati quando ero incinta di un mese. Io ho voluto fortemente questo figlio e ho avuto l’appoggio dei miei genitori. Quando è nato, ho vissuto il momento più bello della mia vita“.