“Fare l’imprenditrice oggi in Italia significa fare i debiti, inutile nasconderlo”.
Selen ha fatto sapere di essere single e di avere una certa diffidenza nei confronti degli uomini. Ciò non vuol dire che la nota attrice a luci rosse che ha fatto sognare tanti italiani per anni abbia perso la speranza di tornare a innamorarsi, anzi.
Nessuna paura
Selen (il vero nome è Luce Caponegro) ha alle spalle tre matrimoni e due figli. In un’intervista al Corriere della Sera ha fatto sapere: “Sono ancora single ma, rispetto al passato, non ho più paura. La diffidenza verso gli uomini c’è sempre, ma la volontà c’è ed è già un primo passo. In passato sono stata ferita più volte e profondamente, il mio cuore è andata in frantumi e ho sentito il bisogno di proteggermi. Ero arrivata a pensare che l’amore non facesse per me“.
Le difficoltà di un’imprenditrice
Selen ha abbandonato il mondo del porno da diverso tempo e da dodici anni a Ravenna ha aperto il suo centro ‘Luce Estetica e Benessere’. “Ma fare l’imprenditrice oggi in Italia significa fare i debiti, inutile nasconderlo“, ha sottolineato l’ex attrice, e poi spiega: “Dopo aver fatto più di quaranta corsi di specializzazione ed essere diventata docente di due scuole, ho assunto dipendenti con lo scopo anche di trasmettere parte del mio sapere. Ma è sempre più difficile trovare qualcuno che voglia andare oltre il livello base che non basta per restare competitivi”. È stato grazie all’Isola dei famosi che Luce Caponegro si è rimessa in discussione. “Ho anche pensato di chiudere tutto, di cambiare lavoro e di trasferirmi all’estero, al rientro sono andata in crisi. Poi mi sono focalizzata su chi sono, sulla mia storia, e ho deciso di proseguire da sola, come libera professionista, seguendo personalmente le mie clienti. Non assumerò più nessuno“.