“Mi ha umiliato, è arrogante”, lo sfogo di Beatrice.
Non c’è pace nella casa di Grande Fratello, scontro tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris. Una lite a causa di una bottiglia di vino. Durante la cena, Letizia ha versato del vino a tutti i partecipanti, ma quando è arrivato il turno di Beatrice, l’attrice ha reagito cercando di strappare la bottiglia di mano a Letizia.
Tutta colpa del vino
“Sono qui, lo sto facendo. Qual è il problema Bea? Mamma mia. Lo sto facendo io, qual è il tuo problema?” ha detto Letizia, ma la Luzzi chiede di essere lasciata in pace “Io ti devo lasciare in pace? Volentieri guarda. Da ora in poi. Sei insopportabile mamma mia” risponde Letizia.
L’attrice si sfoga con Fiordaliso:
“So che anche a te ha risposto male. Non possiamo permetterglielo perché è una ragazzina e deve crescere e capire che ci sono dei limiti che non può oltrepassare.“. Fiordaliso rispose: “Ma qui diventiamo tutti uguali Bea“, ma Beatrice non è d’accordo: “No, ma proprio per niente. Noi non ci siamo mai permessi di trattare qualcuno in quel modo. Ma come puoi permettere a lei di trattare quattro signore in quel modo? Lo deve capire. Io lo dico per lei, le voglio bene. Si deve dare una regolata. Stamattina le ho dato un bacio, le ho detto: “Dammene uno pure tu”, per passarci sopra in maniera affettuosa. E lei ha detto: “No Bea, perché le persone che ti vogliono bene non si trattano così”. Le ho detto: “Guarda che sei stata tu che sei stata autoritaria”. E se n’è andata urlando in cucina dal solito povero Paolo a ricominciare a sparlare. Ieri a tavola ha sparlato.”
Fiordaliso sembra prendere le parti di Letizia Petris:
“Non ha parlato male, ha solo detto che era arrabbiata per questo“. Ma l’attrice ha concluso il suo pensiero sullo scontro definindosi ferita: “Ah, era ferita. Andiamo, è una prepotente egocentrica. È prepotente sia verso di me che verso gli altri. Ha bisogno di darsi una mossa. Dato che la amo, questa volta non può passare, deve capirlo. Non è la prima volta che esagera.”