Sarah Ferguson: “Ben Affleck è un maleducato”

“Era disinteressato e non hai mai sorriso nell’intervista”.

Sarah Ferguson ha detto che Ben Affleck è un maleducato. La conduttrice di ABC, intervistata dalla rivista Sunday Life del quotidiano australiano The Sydney Morning Herald, ha ammesso che l’attore è indubbiamente il peggiore tra tutte le celebrità che ha intervistato nella sua lunga carriera.

L’intervista in questione

L’intervista a cui fa riferimento Sarah Ferguson risale a marzo 2023 durante il tour promozionale del film Air sull’origine delle iconiche scarpe Air Jordan Nike. Ben Affleck è stato ospite della trasmissione 7/30, e ad accompagnarlo c’era il co-protagonista Chris Tucker. “Maleducato, disinteressato. Faceva solo quello che doveva”, ha detto la conduttrice, aggiungendo che l’attore non ha mai sorriso e spesso guardava fuori dalla telecamera. Alla fine sono andate in onda solo quattro delle domande che gli sono state rivolte.

La domanda sul film

Sarah Ferguson è rimasta molto colpita dalla risposta di Ben Affleck alla domanda su come nel film si passi dal raccontare una storia di affari tra uomini alla storia della famiglia Jordan. La giornalista ha rimarcato come l’attore, in modo svogliato e disinteressato ha detto: “Ho pensato di sapere come funzionato queste aziende e ho pensato che non solo i lavoratori erano importanti ai fini della storia. Michael si è reso disponibile con me parlandomi anche di suo padre e di sua madre”.