Il cantante potrebbe essere tra gli ospiti della prossima edizione del festival
Impazza il toto-Sanremo. Tra gli ospiti Big dell’illustre kermesse musicale italiana del 2024 circolano nomi sempre più “illustri”. Rumors. Voci di corridoio. Ma si valuta attentamente ogni nuova “rivelazione”. È la volta Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.
Amico di Amadeus da molti anni
Il cantante arriva dalla scuderia di Radio Deejay, come del resto lo stesso Fiorello, ed è amico di Amadeus da moltissimi anni. Come rivelato da Adnkronos, “gira insistentemente la voce che Amadeus potrebbe riuscire a convincere, per quello che al momento viene narrato come l’ultimo festival della sua gestione, Lorenzo Jovanotti Cherubini a tornare in gara”.
Sul palco dell’Ariston dopo trentacinque anni?
Jovanotti così potrebbe tornare sul palco dell’Ariston dopo trentacinque anni dalla sua unica partecipazione nel 1989 con il brano Vasco. Anche se bisognerà eventualmente fare i conti con la riabilitazione che il cantante sta affrontando dopo il brutto incidente in bicicletta di questa estate a Santo Domingo.
Tra i vari artisti che potrebbero prendere parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo ci sono i Subsonica, i Negramaro e i The Colors.
Fonte: Adnkronos