Il cantautore e Fabio Esposito alla ricerca delle migliori pizzerie della Sicilia.
Pazzi di pizza, arriva la nuova stagione: Pazzi di pizza – Sicilia. Sal Da Vinci e Fabio Esposito di pizza non ne hanno mai abbastanza. La ricerca di nuovi sapori li condurrà questa volta in Sicilia nella nuova serie del fortunato show, in onda su Food Network canale 33 dal 10 ottobre ogni giovedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.
Competizione tra quartieri
Come sottolinea il comunicato promozionale, dopo aver “decretato le migliori pizzerie dei vari quartieri di Napoli, Fabio Esposito, imprenditore della moda, e Sal Da Vinci, cantautore, non sono ancora pienamente sazi… Per questo hanno deciso di prolungare il loro viaggio con una nuova stagione di Pazzi di pizza e raggiungere la Sicilia alla ricerca delle migliori pizzerie dell’isola“.
Diverse prove da superare
A giudicare le pizzeria saranno due napoletani doc: Sal Da Vinci, cantautore e voce di Napoli, che vede la pizza come il più grande spettacolo che la cucina possa mettere in scena, e Fabio Esposito, imprenditore della moda, per lui la pizza è la più grande fonte d’ispirazione. I due sfidanti dovranno darsi battaglia e superare diverse prove: chi riuscirà ad aggiudicarsi il punteggio più alto vincerà il titolo di miglior pizzeria del quartiere.