L’aiuto della moglie Eva Mendes e dalle figlie per l’esibizione di “I’m Just Ken”.
Ryan Gosling, parlando con People all’anteprima tenutasi ad Austin del film The Fall Guy, spiega quanto sia stato fondamentale il supporto della sua famiglia per l’esibizione agli Oscar. L’aiuto di sua moglie, Eva Mendes, e delle figlie, Esmeralda Amada di 9 anni e Amada Lee di 7 anni, prima dello spettacolo è stato prezioso per l’attore per portare sul palco degli Academy Awards I’m Just Ken.
Il supporto della famiglia
“È stato fantastico. È stato divertentissimo perché erano venuti alla prova generale il giorno prima e quindi erano in prima fila. Mi hanno dato alcuni consigli e alcuni appunti, tutti ottimi appunti”. Ryan Gosling spiega quanto fondamentale sia stato l’aiuto da parte di sua moglie e delle sue figlie. “Sono una parte così importante per me… è stato l’interesse della mia ragazza per Barbie e il disinteresse per Ken a spingermi in questo progetto in primo luogo. È stato bellissimo averli lì alla fine”.
Ken agli Oscar
Durante gli Oscar, Ryan Gosling si è esibito in una performance indimenticabile di I’m Just Ken. Accompagnato dagli altri Ken, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Kingsley Ben-Adir e Scott Evans, l’attore ha portato sul palco anche i musicisti che hanno registrato la canzone per il film. Erano presenti, infatti, Slash ha suonato l’assolo, Wolfgang Van Halen e Josh Freese, il batterista dei Foo Fighters. L’entusiasmo ha colto tutti i presenti, persino Martin Scorsese che è stato immortalato dalla figlia Francesca divertito ed entusiasta dell’esibizione musicale. Nonostante abbia perso la competizione contro la canzone di Billie Eilish, What Was I Made For?, per il premio alla Miglior Canzone Originale, Gosling è stato ad ogni modo capace di portare un momento che ha senz’altro segnato questi Oscar 2024.