Rosy Chin: “Osare è parte di me”

Rosy Chin pubblica foto sexy e riceve molte critiche, ma replica

Un servizio senza veli della ex gieffina scatena gli hater.

Rosy Chin ha pubblicato su Instagram un servizio fotografico con foto senza veli e in intimo. Una serie di foto sexy a cui non sono mancate le critiche da parte di alcuni utenti del web che l’hanno accusata di aver fatto un eccessivo ricorso a Photoshop. L’ex gieffina ha risposto a tono.

Dobbiamo essere nude?

Nelle ultime ore, la chef di origini cinesi ha condiviso cinque foto hot, spiegando nella didascalia il motivo di questa scelta: “Oggi ho voglia di celebrare la bellezza, la forza e la sensualità di essere donna e mamma, aggiungerei anche una grande lavoratrice, tiè. Osare è parte di me, prendersi cura di sé è un valore. Non rinuncio alla mia femminilità, ai miei principi e alla gioia di mostrarmi per ciò che sono senza paura, viva la pazzia con ironia“. Tuttavia, questa ironia non è stata colta da alcuni follower, che hanno commentato negativamente le foto. Una donna in particolare ha scritto: “Ma perché per esaltare la nostra femminilità, bellezza, fierezza anche solo nell’ essere donne, mamme ecc… dobbiamo essere nude . Non fraintendetemi sono foto bellissime, ma per la propria vanità che ci sta, ma non per tutto il resto . Forse sbaglio io“.

In realtà sei una salsiccia

La reazione più dura è stata avanzata da un utente che ha scritto: “Troppo Photoshop, in realtà sei una salsiccia” a cui l’ex gieffina ha deciso di replicare: “Mamma mia che brutto leggere questo, intanto sto tornando in forma…posso migliorare il mio aspetto. Qui l’unica cosa che non può migliorare è la cattiveria sua Signora! Se è bella lei perché deve dare della salsiccia a me”.

Lei replica

Alcuni hanno scritto commenti offensivi e superficiali, come ad esempio: “Ma come c’è l’ha il seno???” e “Queste foto non sono realtà, chi ti ha seguito guardando il GF sa come sei e questi Photoshop sono assurdi” e ancora “Non ho parole … ma d’altronde posare nudi è un ottima alternativa per farsi notare un po’ di più aiaiai…. Poverina rimani in cucina“, “Insomma te la canti e te la suoni da sola”. Questi commenti hanno suscitato la risposta di Rosy Chin, che ha scritto: “Se fai un lavoro in uno studio fotografico lo fai proprio perché vuoi ottenere un risultato che esalti e valorizzi. Ho mille foto in cui mi mostro nella mia quotidianità, l’ho sempre fatto senza nessun filtro anche quando pesavo 110 chili e oltre. Questo è un bellissimo servizio fotografico. Nelle mie storie, nei miei reel, nella mia quotidianità non utilizzo filtri. E comunque io approvo e accolgo tutto ciò che può migliorarmi sempre dentro e fuori. Inoltre, ha replicato a chi l’ha accusata di non accettare le critiche: “Se permetti, rispondo dato che stai parlando di me“.