Il lancio del bouquet di Simona Ventura diventa una “rissa stellare”.
Rossella Erra, una delle protagoniste della famosa “rissa stellare” durante il lancio del bouquet di Simona Ventura, ha raccontato i dettagli dell’episodio in un’intervista a Estate In Diretta. Secondo lei, Valeria Marini ha strappato il bouquet dalle mani di due altre donne e, durante la colluttazione, il bouquet si è diviso in due parti.
Rissa stellare
“Ero lì vicino e ho visto tutto, per questo vi aggiungo un paio di particolari sulla scena. Io mi sono trovata a girare quel video e prendere quel momento, il mazzolino non lo ha affatto preso Valeria. A prenderlo per prima è stata la signora Francesca, Albertina, quella vestita in verde ha provato a toglierlo, solo allora si è intrufolata Valeria, che l’ha strappato di mano alle due donne e il bouquet si è spaccato in due“. Inoltre, a Valeria Marini sarebbero saltate le unghie durante sottolinea Rossella Erra: “Valeria Marini lo ha strappato di mano a due donne. E soprattutto a Valeria sono saltate le unghie”.
I gadget personalizzati di Simona Ventura
Rossella si sente come un “angelo custode” della coppia di sposi, Simona Ventura e Giovanni Terzi. Ha anche mostrato ai conduttori una borsetta personalizzata che la sposa ha fatto trovare a tutti gli invitati al matrimonio. All’interno di questa borsetta c’erano diversi gadget: “A Ballando ho desiderato così tanto che venissero fuori e loro ci hanno dato questa soddisfazione. Volevo questa proposta di matrimonio e Giovanni con tutto il cuore l’ha fatta e mi hanno voluto al loro matrimonio. Ho qui con me la borsetta che Simona Ventura ha fatto trovare a tutti e dentro ci sono dei gadget. C’è il ventaglio, il menù della cena, il sacchettino con il riso, la salvietta umidificata, gli occhiali e il segnaposto personalizzato, questo a forma di microfono perché lei ha fatto i tavoli abbinati a tutte le trasmissioni che ha condotto e io ero al tavolo di Ballando con le Stelle”.