“Se poi qualcuno vuole etichettarmi come una donna omosessuale, è affar suo”.
Rosalinda Celentano ha parlato di suo padre rivelando di non essere in contatto con lui da otto mesi. Confidenze, aperture, rivelazioni, in cui l’attrice affronta anche il tema dell’omosessualità
No comment sui suoi genitori
Rosalinda Celentano in un’intervista a Mowmag ha rivelato che l’ultima volta che ha sentito suo padre Adriano Celentano era il 6 gennaio. “Per il compleanno di mio padre. Gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto“, ha spiegato. Sull’argomento la conduttrice non ha voluto commentare altro, tagliando con un laconico: “Preferirei non soffermarmi su questo“. Sui suoi genitori non ha aggiunto una parola, però ha parlato di sua cugina Alessandra Celentano, insegnante nel programma Amici: “Alessandra è molto più simpatica di quanto sembri, anche se sul lavoro deve essere inflessibile. Certo, potrebbe usare parole meno pesanti“, ha poi sottolineato.
Sono solo etichette
Rosalinda Celentano ha poi detto di essere single, e che il suo cuore “se la passa benissimo da solo“. Alla domanda su cosa ne pensi dell’omosessualità, l’attrice ha precisato: “Non credo nella necessità di incasellare le persone dentro categorie predefinite. Ritengo che l’amore non conosca confini di genere”. Poi continua: “Un uomo può innamorarsi di una uomo così come di una donna, e lo stesso vale per una donna. Non c’è alcuna differenza. Se poi qualcuno vuole etichettarmi come una donna omosessuale, è affar suo“.