L’influencer Rosa Perrotta, ex concorrente di Uomini e Donne si racconta a “Generazione Z”
Rosa Perrotta, ex concorrente della trasmissione Uomini e Donne fa scatenare gli utenti sui social per le sue dichiarazioni a Generazione Z su Rai 2. L’influencer sottolinea com’è cambiata la sua vita dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi avvenuta nel 2007, e confessa quelli che sono oggi i suoi guadagni sui social:
“Io non ne avevo nessuna conoscenza e da neofita ho iniziato a fare questo lavoro. Quanto guadagno? Non entro nel dettaglio delle cifre ma io mi ritengo una grande privilegiata. Molto spesso si parla di gioie e dolori di questi social, a volte possono essere uno strumento cattivo. Ci sono anche gli odiatori. Ho letto di tutto su me. La cosa più brutta che ho letto? Quella contro i miei figli. Ho scelto di mostrarli perché non mostrarli sarebbe stato strano, io sui social condivido tutto di me, siamo una grande famiglia”.
Ma a questo punto la conduttrice ha insistito e le ha domandato se è vero che una influencer arriva a guadagnare anche tremila euro a post, e Rosa Perrotta ha confermato: “I compensi sono alti, fino a 4mila euro a post, ma ci sono cattiverie che devo subire. E quello che fa più male sono i commenti sui miei figli. Gli haters possono fare male, specialmente quelli che toccano i bambini”.