L’attore non si offende per le canzoni della moglie sugli ex.
Robert Pattinson viene descritto come un tipo piuttosto ansioso dalla moglie Suki Waterhouse nella recente intervista a Vogue UK. La cantante ci tiene però a sottolineare una qualità di Rob, come lo chiama lei: delle canzoni che lei compone sui suoi ex a lui “non gliene può fregar di meno”. Perché? Robert Pattinson è sicuro della relazione intrapresa con la cantante, che ad oggi ha portato anche alla prima figlia insieme. La nuova vita a Los Angeles insieme, come spiega la Waterhouse, li ha resi migliori.
Le canzoni sugli ex? “Chi se ne frega”
“Una persona piuttosto ansiosa”: così Suki Waterhouse descrive Robert Pattinson. Ma su una qualità non può fare a meno di mettere l’accento, ovvero l’umorismo dell’attore, in particolare rispetto le sue canzoni che spesso parlano di relazioni passate. “Ha un grande senso dell’umorismo su quel genere di cose”, ha spiegato Waterhouse. “Non gliene può davvero fregare di meno. Dice: ‘Nessuno è migliore di me, quindi chi se ne importa’”. La relazione tra i due, insomma, procede a gonfie vele. Nonostante sia per lei che per Pattinson un ritorno nel Regno Unito sia “in cima ai pensieri”, la cantante ha ammesso che il soggiorno a Los Angeles “è diventato indubbiamente molto più divertente quando l’ho incontrato”. Poi, un’altra cosa di cui è certa è che Pattinson sia “il miglior papà che avrei mai potuto sperare”, per la loro bambina.
L’incontro mentre giocavano a “Werewolf” con delle celebrità
È stato il gioco di società Werewolf a suggellare l’incontro tra Robert Pattinson e Suki Waterhouse, durante una festa privata alla quale entrambi erano invitati. “È stato molto, molto intenso”, racconta la cantante. “C’erano parecchi personaggi importanti, veri e propri pezzi grossi. C’era Al Pacino. C’erano Javier [Bardem] e Penélope [Cruz]… e, insomma, recitavano davvero tutti”. L’affinità iniziale tra lei e l’attore si sarebbe creata per quel senso di disagio iniziale, di imbarazzo per la situazione. I due avrebbero iniziato a scambiarsi battute e ridacchiare per l’assurdità della faccenda tanto che, spiega la cantante, “uno dei registi ci ha separato perché stavamo ridendo troppo”. Ad ogni modo da quel giorno il rapporto tra loro non ha fatto che crescere, portandoli a condividere non soltanto una nuova vita a Los Angeles e una figlia insieme ma anche la consapevolezza di rendersi migliori l’un l’altro.