Si sveglia nuda in piena notte sul tavolo di un ristorante di Milano dove si era svolta una festa.
La donna di 31 anni, si è svegliata completamente nuda, sdraiata sul tavolo di un ristorante chiuso. Essendo le cinque del mattino, ha chiamato il 118 per essere soccorsa e fatta uscire. Ha ammesso di aver assunto stupefacenti, è stata portata alla Mangiagalli, clinica specializzata in questo genere di reati. I suoi vestiti sono stati trovati in un altro punto del ristorante e sequestrati e la sfortunata protagonista di questa vicenda sarà sottoposta ad esami del sangue per individuare il tipo di droghe assunte e altre possibili sostanze che possano averle provocato una temporanea perdita della memoria.
Agli investigatori, la donna ha riferito che la sera prima aveva partecipato a una festa di compleanno con amici e colleghi all’interno del locale, aggiungendo di non ricordare nulla di quanto successo tra l’una e le cinque. Alla festa erano presenti una quarantina di invitati, tutti colleghi ed ex colleghi della donna. La trentunenne avrebbe descritto gli altri commensali come persone fidate, aggiungendo di non nutrire sospetti nei confronti di nessuno di loro.
Nessun ricordo di un eventuale rapporto sessuale consumato nel corso della notte, né consenziente né imposto. Al momento, l’unico aspetto che lascia pensare ad una violenza è il fatto che la donna si sia risvegliata completamente nuda.