Richard Gere si unisce al cast di “The Agency”

Richard Gere si unisce al cast di “The Agency”

Nella serie thriller anche Michael Fassbender e Jeffrey Wright.

Richard Gere si unisce al cast della serie tv The Agency con Michael Fassbender e Jeffrey Wright. Ad annunciarlo Paramount+ insieme a Showtime sottolineando che l’attore americano si unirà come series regular al cast del nuovo thriller politico di spionaggio. La serie, in produzione a Londra vede come produttori esecutivi George Clooney e Grant Heslov.

Il nuovo thriller politico di spionaggio

Michael Fassbender interpreta Martian, un agente segreto della CIA a cui è stato ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e di tornare alla stazione di Londra. Quando l’amore che ha lasciato riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si contrappongono al suo cuore; gettandoli entrambi in un gioco mortale di intrighi internazionali e di spionaggio. Jeffrey Wright sarà invece Henry, direttore delle operazioni, mentre Richard Gere è Bosko, il capo della stazione di Londra con un passato storico dopo aver prestato servizio come agente sotto copertura per otto anni.

Le dichiarazioni di Showtime

Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente/CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios ha commentato: “Richard Gere appartiene ad una classe a parte, adorato da generazioni di fan in tutto il mondo per la sua eccezionale capacità di infondere profondità e autenticità in ogni ruolo che interpreta. Siamo lieti di averlo nel nostro straordinario cast che include Michael Fassbender e Jeffrey Wright nell’ultimo thriller di Showtime“. Il New York Times ha definita The Agency una delle migliori serie internazionali del decennio.