L’attrice rivela l’identità dello “stro**” che sta cercando di sabotare il suo libro.
Rebel Wilson ha rivelato l’identità della star misteriosa che l’avrebbe minacciata, impedendole di pubblicare il suo nuovo libro, Rebel Rising. Lo “stro***” a cui l’attrice australiana aveva alluso sarebbe Sacha Baron Cohen, che ha recitato al suo fianco nel film Grimsby – Attenti a quell’altro.
La vicenda e le storie Instagram
Facciamo un passo indietro per chi non fosse al corrente dei recenti sviluppi sul caso. La scorsa settimana Rebel Wilson in un post su Instagram aveva dichiarato che era sua intenzione dedicare un capitolo del suo libro a “un enorme stro***” con cui aveva lavorato a Hollywood. Ma non aveva spiegato né di chi si trattasse né del film sul quale avevano lavorato.
In un video Instagram pubblicato il 15 marzo, Rebel Wilson aveva detto: “Quando sono arrivata a Hollywood per la prima volta, la gente diceva: ‘Ho una politica anti-stronzi, non lavoro con gli stronzi.’ Ho pensato: ‘Sembra sensato o logico’… Ma poi ho capito davvero cosa intendevano i veterani del settore… perché ho lavorato con un enorme stronzo… e sì, e adesso ho decisamente adottato una politica anti-stronzi.” E poi ha aggiunto: “Ho dedicato un capitolo intero del mio libro a questo stronzo, il capitolo 23″.
Le rivelazioni sui social
Durante lo scorso fine settimana, l’attrice sui social aveva dichiarato che la star in questione aveva assunto un “responsabile delle pubbliche relazioni e avvocati” per “minacciarla” al fine di impedirle di scrivere su di lui. E in una storia Instagram aveva rivelato: “Ho scritto di uno stronzo nel mio libro. Ora, quello stronzo sta cercando di minacciarmi. Ha assunto un responsabile delle PR e degli avvocati per gestire la crisi. Sta cercando di impedire alla stampa di parlare del mio libro. Ma il libro uscirà e voi tutti conoscerete la verità”.
In un’altra storia di domenica, finalmente Rebel Wilson ha svelato l’identità della star misteriosa e minacciosa: “Non sarò vittima di bullismo e non verrò messa a tacere da avvocati costosi o gestori di crisi. Lo stronzo di cui parlo in UN CAPITOLO del mio libro è: Sacha Baron Cohen”.