Ai Latin Grammy 2023 Alejandro interpreta la cover di “Non c’è”.
Ai Latin Grammy Awards, dove Laura Pausini è stata nominata “persona dell’anno”, Rauw Alejandro canta la sua versione di Non c’è (Se fue). Il pubblico italiano ha apprezzato tantissimo l’omaggio, e il video è diventato virale sul web. L’evento di premiazione, svoltosi a Siviglia, ha visto la presenza di molte star.
Un simbolo all’estero
Laura Pausini ha conquistato il mercato musicale in America e in Europa. La sua storia inizia nel 1993, quando pubblica il suo album d’esordio Laura Pausini. In questo disco c’è una delle canzoni simbolo dell’intera carriera della star italiana: Non c’è . E giusto un anno dopo l’artista pubblica l’album Laura Pausini in spagnolo, che contiene il brano Se Fue.
La storia di Rauw con Rosalia
Dopo che Laura Pausini si è esibita con i suoi pezzi più celebri nella versione spagnola, è arrivato sul palco anche il cantante portoricano. La sua cover è stata apprezzata dal pubblico, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan dei social: all’evento era presente anche Rosalia, l’ex fidanzata del cantante. Il cantante avrà voluto dedicarle questo omaggio?
Ai Latin Grammy la cantante si è esibita con Se nos rompió el amor, un brano che parla della fine di una relazione, appunto.