Raul Dumitras: “I nuovi video non sono per me”

Raul Dumitras: "Bello sapere che i nuovi video non sono per me"

Il commento dell’ex concorrente sul ritorno del reality.

A settembre, Temptation Island tornerà con una nuova edizione e le registrazioni sono già in corso in Sardegna. Il programma si svolgerà ancora presso Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula e Diandra e Valerio sono ufficialmente la prima coppia annunciata per la nuova edizione. Filippo Bisciglia su Instagram ha scritto: “A volte ritornano siamo carichi”. Raul Dumitras sembra aver lasciato la sua “rabbia” e ha commentato il post in modo ironico.

L’ex concorrente Raul Dumitras, che ha partecipato all’undicesima edizione con Martina De loannon, ha commentato in modo ironico il post di Filippo Bisciglia e ha scritto: “Che bello sapere che di tutti i nuovi video nessuno sarà mio, vai forte Fili!”. Raul e Martina hanno partecipato all’undicesima edizione come coppia, ma la loro relazione non è sopravvissuta all’esperienza nel villaggio dei sentimenti. Hanno lasciato Temptation Island separati tra ripicche e lacrime. 

Non è la prima volta che raddoppia

Il docu-reality ha registrato numeri straordinari durante l’ultima estate, consolidando la sua posizione come uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. La seconda puntata, andata in onda il 4 luglio, ha conquistato 3.547.000 spettatori con uno share del 27%, un miglioramento rispetto  alla prima puntata aveva già ottenuto un ottimo risultato, con 3.348.000 spettatori e uno share del 25%. Questi risultati hanno anche superato quelli di altri programmi di punta di Canale 5, come Grande Fratello e L’Isola Dei Famosi. Temptation Island non è nuovo al raddoppio delle edizioni, avendo già proposto una seconda stagione autunnale tra il 2018 e il 2020. Queste edizioni speciali hanno visto la partecipazione di concorrenti VIP, condotte da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi.