Raquel Reitx, l’influencer che dà il due di picche ai calciatori

Raquel Reitx dà due di picche ai calciatori

Raquel Reitx, influencer spagnola di 24 anni con oltre mezzo milione di seguaci, ha raccontato in un podcast di aver ricevuto diversi approcci da parte di calciatori, e di averli tutti rifiutati.

Secondo Raquel Reitx, i calciatori usano tutti lo stesso approccio: le mandano un messaggio in DM, spesso senza nemmeno presentarsi. Il messaggio è sempre più o meno lo stesso:

“Ciao, come stai? Ti va di uscire a cena?”

Ed è facile che il calciatore di turno riceva il più antico “due di picche“.

Reitx ha raccontato di aver risposto a questi messaggi in modo educato, ma di aver sempre rifiutato l’invito. Ha spiegato che non è interessata a una relazione con un calciatore, e che non vuole essere trattata come un oggetto.

Intervista a El podcast de Druni

“È divertente perché moltissimi giocatori di alto livello mi contattano ma dal modo in cui lo fanno mi sono fatta l’idea che si siano passati una voce nello spogliatoio. Hanno tutti lo stesso atteggiamento. La prima cosa che fanno è mandare un emoticon infuocata. Non mettono ‘mi piace’ a una storia, non commentano né altre reazioni evidenti… mandano una faccia innamorata oppure un cuore. E, se non rispondi, lo cancellano subito”.

Reitx sostiene che tra questi ci sono anche molti calciatori importanti, ha raccontato che fanno tutti la stessa cosa al punto da farle credere che devono aver deciso la strategia “nello spogliatoio”. In buona sostanza, crede che sia tutto concordato.

L‘approccio che non funziona

“Non mi piace flirtare sui social network. Ricevo messaggi diretti su WhatsApp e Instagram ma è difficile che risponda. Quando mi accompagno a una persona è perché l’ho prima conosciuta e l’ho incontrata dal vivo. Non sono adatta a questo tipo di approccio”.

“I calciatori sono abituati a ottenere tutto ciò che vogliono”, ha detto Reitx. “Pensano che, perché sono famosi e ricchi, possono avere qualsiasi donna vogliano. Ma non è così”.

Fonte: Fanpage