L’ex meteorina: “Forse pensava che lo avrei implorato”.
Raffaella Zardo torna in TV dopo 12 anni di assenza. In un’intervista con Monica Setta alla trasmissione Storie Di Donne Al Bivio nella puntata che andrà in onda questa sera su RAI 2. L’ex meteorina sostiene che fu licenziata da Emilio Fede, allora direttore della rete, perché geloso del suo successo. E parlerà anche della sua relazione con l’attore Raoul Bova, svelando: “Dopo un prosecco ci scappò un bacio”.
La relazione con Manuel Casella
Raffaella Zardo ha avuto una relazione appassionata con Manuel Casella: “Ho avuto molti amori ma non mi sono mai sposata né ho voluto figli. La mia più grande storia di passione sessuale? Quella con Manuel Casella che aveva già alle spalle l’amore con Amanda Lear. Potrei dire che quei mesi insieme li abbiamo passati quasi sempre a letto. Io e Manuel ci trovavamo i paparazzi ovunque.” La gelosia di Emilio Fede e il licenziamento di Zardo: “Quando ebbe le prove della mia relazione con Manuel mi licenziò su due piedi cancellando la rubrica che avevo dopo il Tg. Forse pensava che lo avrei implorato di tornare in tv. Per me, invece, la televisione non è mai stata vitale, essenziale. Appreso del licenziamento me ne andai a Cortina e fu lui stesso a richiamarmi attraverso il mio grande amico Briatore. Flavio mi disse: dai Raffa torna a Sipario, Fede ci tiene troppo a te!“.
Gli incontri con Eros Ramazzotti e Raoul Bova
L’ex meteorina nonostante le voci di una presunta relazione tra lei e Fede ci tiene a smentire e sottolinea che all’epoca era profondamente innamorata: “Ero presissima da Manuel. Quando ci lasciammo, lui fu fotografato con Miriam Leone e io ci rimasi un po’ male. Non ho mai avuto fidanzati ‘anziani’, tranne Fabio Testi con cui sono stata che ero poco più che ragazzina. Aveva 50 anni ma era bellissimo”.
La sua vita sentimentale è stata oggetto di molte speculazioni, con voci che la collegavano a diverse celebrità famose. Affronta due incontri importanti Eros Ramazzotti e Raoul Bova: “Ci incontrammo che eravamo giovanissimi. Non aveva nemmeno conosciuto Michelle Hunziker, ma non accadde nulla. Poi anni dopo, rivedendoci liberi entrambi da storie ci siamo ripresi tutto il tempo perduto. Altro grande uomo per me è stato e sarà sempre Raoul Bova. Purtroppo ci siamo solo sfiorati a una festa, anni fa. Lui era già bellissimo e dopo un prosecco ci scappò un bacio. Ma nulla più. Gianluca Vacchi che oggi è mio fratello invece mi corteggiò inviandomi mille rose rosse“.