Un’installazione per rivivere il mondo di Raffaella Carrà.
Per celebrare il debutto su Disney+ di Raffa, la prima docuserie originale dedicata a Raffaella Carrà, a Milano presso CityLife Shopping District sarà possibile vivere un’esperienza unica.
La “cabina telefonica”
Dal 22 dicembre al 7 gennaio 2024 si potrà infatti entrare in quella che all’apparenza sembra una semplice cabina telefonica, ma che in realtà è una vera e propria discoteca in miniatura. Ispirata a Pronto Raffaella, questa installazione speciale sarà animata da musica, luci e colori e farà immergere tutti i fan nelle atmosfere indimenticabili del mondo di Raffaella Carrà.
Prodotta da Fremantle, Raffa è diretta da Daniele Luchetti e scritta da Cristiana Farina con Barbara Boncompagni, Carlo Altinier, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio e ripercorre la straordinaria vita di una delle icone della cultura pop in tutto il mondo. La docuserie arriverà il 27 dicembre sulla piattaforma streaming.
La docuserie
Simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+: Raffaella Carrà è un mito che supera ogni barriera, un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre 50 anni. Eppure Raffaella è un mistero di cui nessuno possiede la chiave. Gelosissima del suo privato, era una donna che lottava per affermarsi in un mondo di uomini, che ha amato e sofferto come tutte e nella quale convivevano due anime, quella della diva Carrà e quella più vulnerabile di Raffaella Pelloni.
La docuserie ripercorre la sua vita pubblica e privata, a partire dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con Frank Sinatra, i grandi amori, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite. Tutto raccontato attraverso le sue immagini più iconiche e quelle del suo archivio privato in esclusiva insieme a testimonianze inedite di chi l’ha conosciuta davvero.