“Primo Appuntamento”, la nuova stagione

Flavio Montrucchio accoglie i nuovi single in cerca dell’anima gemella.

A settembre ritornano gli incontri romantici di Primo Appuntamento, il dating fenomeno di Real Time portato al successo da Flavio Montrucchio.

La chiave della felicità

Il conduttore è ormai da dieci edizioni (se si considerano le varianti Hotel e Crociera), che indossa la corona del ‘Re di cuori’ per accogliere al ristorante tanti nuovi single in cerca dell’anima gemella. Nuovi episodi in prima TV assoluta da martedi 3 settembre alle 21:30. Come sottolinea il comunicato promozionale, dopo le vacanze estive ci si immerge “nelle emozionanti storie della nuova stagione: dove protagonisti e racconti personali diventano lo spunto per raccontare storie di vita e di realtà in cui ciascuno può riconoscersi e confrontarsi. Perché l’incontro a cena tra due persone che non si sono mai viste prima può diventare la chiave, se non per la felicità, per un’avventura divertente e romantica. Il tutto raccontato con la leggerezza che è il tratto distintivo del programma”.

Nessuna distinzione d’età

Al ristorante di Primo Appuntamento Flavio Montrucchio apre “le porte a tutti, senza distinzione di età, sesso o precedenti esperienze. L’amore, l’aspettativa, l’emozione, una passeggera delusione o un eccitante colpo di fulmine, saranno le sfumature di un arcobaleno di sentimenti tutto da scoprire! Insieme all’eleganza di Flavio, saranno i cocktail del barman Mauro, l’accoglienza della maître Barbara e le delicate attenzioni della brigata di sala a rendere la serata perfetta tra le sale della Tenuta Sant’Antonio a Tivoli”. La nuova stagione di Primo Appuntamento si compone di quindici episodi da 75’ minuti ognuno.