Jerry Bruckheimer: “In ‘Top Gun 3’non ci sarà Tom Cruise”.
Jerry Bruckheimer, storico produttore della saga di Pirati Dei Caraibi, ha confermato le voci dei mesi scorsi sulla saga del Capitano Jack Sparrow, confermando che il prossimo capitolo sarà un reboot. In un’intervista a ComicBook in occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro, The Ministry Of Ungentlemanly Warfare, il produttore ha discusso del futuro di due dei suoi franchise più famosi, Top Gun e, per l’appunto, la saga di Sparrow.
Pirati dei Caraibi avremo un reboot
Sempre secondo quanto riportato dal ComicBook, ci sono state molte idee sul futuro del franchise, incluso un film con Margot Robbie nel ruolo principale e un piano che prevede di riportare nella saga il Jack Sparrow di Johnny Depp.
È difficile dire quando arriverà
“È difficile dire quando arriverà. Per quanto riguarda Top Gun, abbiamo un attore iconico e brillante molto impegnato e quindi non sappiamo quando sarà libero per dedicarsi al film, al momento non posso dirlo. Ma per quanto riguarda Pirati dei Caraibi avremo un reboot, quindi sarà più facile da mettere insieme perché non dovremo aspettare determinati attori” ha dichiarato. Con Top Gun il produttore si riferisce a Tom Cruise, l’attore è molto impegnato e ha diversi film in programma per il futuro. Inevitabilmente, la sua disponibilità influenzerà la produzione di Maverick 2. Per Pirati Dei Caraibi la squadra della Disney sembra voler iniziare da zero. Una star di The Bear, nelle scorse settimane, era stata indicata come una possibile nuova protagonista dei Pirati Dei Caraibi 6.