Battuta ironica del conduttore durante la puntata speciale di Rischiatutto.
Pippo Baudo lancia una frecciatina ad Amadeus. In occasione dei 70 anni della televisione italiana, Carlo Conti ha condotto una puntata speciale di Rischiatutto, lo storico gioco condotto da Mike Bongiorno. Esattamente 70 anni dopo, in prima serata su Rai1, Rischiatutto 70 per un appuntamento che vuole essere una festa di ricordi, personaggi, emozioni, aneddoti, primati e curiosità. Un compleanno da non mancare con una serata speciale: una grande celebrazione gioiosamente animata da una partita specialissima del Rischiatutto. Tra gli ospiti anche Pippo Baudo, uno dei più importanti presentatori italiani.
Pippo Baudo riappare in tv e punge Amadeus
Nel corso della serata sono intervenuti molti personaggi noti e tra questi anche il conduttore siciliano, che nel corso del collegamento non ha risparmiato una frecciatina ad Amadeus. “Il mio più grande amore è Sanremo, ne ho fatti 13. Dillo ad Amadeus… ne ha fatti 13. Avoja a camminare tu”. La risposta di Carlo Conti è stata: “Riferirò, riferirò.” La battuta di Pippo Baudo è stata un modo per sottolineare la sua esperienza e il suo primato nel ruolo di conduttore del Festival di Sanremo ed è stata accolta con ironia. Baudo ha tenuto le redini del Festival per ben tredici edizioni, tra il 1968 e il 2008.
La dedica alla Rai
Il conduttore ha fatto infine anche una dedica alla Rai: “Questa ragazza è ancora bella e può esserlo ancora, non perda la sua bellezza. Io sono ottimista, sarà una grande Rai nel futuro”.