Sulle note di “Our Song” la cantante si accorge della donna in difficoltà.
Pink ha scelto di interrompere il concerto tenutosi il 9 febbraio a Sidney, in Australia, dopo essersi accorta di una donna in difficoltà. I fan sono riusciti ad avvisare Pink che la donna stava entrando in travaglio.
L’interruzione
Pink ha messo in pausa il suo concerto a Sidney per circa 40 minuti, quando ha capito quello che stava accadendo: una donna era entrata in travaglio. Mentre si esibiva in Our Song, la cantante si è interrotta per capire cosa stesse accadendo: c’era del personale medico e i fan le stavano dicendo che una donna aveva bisogno di aiuto. Il momento della pausa dello spettacolo di venerdì sera all’Allianz Stadium di Moore Park è stato immortalato dai fan che hanno condiviso immagini e video sui social. Successivamente i paramedici hanno fatto sapere che la donna non ha avuto bisogno di essere ricoverata in ospedale dal momento che si trattava di contrazioni preparatorie al travaglio.
L’augurio di Pink
Mentre stava cantando Our Song, Pink si è accorta di una donna in difficoltà. Un medico la stava portando fuori, e lei ha scelto di interrompere la canzone per capire cosa stesse succedendo. Quando ha capito che la donna era entrata in travaglio, Pink è stata entusiasta. La cantante, all’anagrafe Alecia Beth Moore, ha chiesto il sesso del bambino: “Sta per nascere un Alex o un’Alexia?”. Poi ha scherzato: “Wow, ‘Our Song’, è successo durante questo brano! Non l’avrei mai detto: sarebbe stato meglio ‘Get The Party Started’ o ‘Never Not Gonna Dance Again’”. Infine, Pink ha fatto alla donna i suoi migliori auguri: “È emozionante. Non so nemmeno cosa dire, ma devo tornare a cantare. Buona fortuna, sarà fantastico! Te la caverai alla grande”.