“Potrò spiegargli che era per il loro bene”.
Pierpaolo Spollon ha rilasciato un’intervista a La Stampa ha spiegato la sua scelta di proteggere la privacy della sua famiglia. Pierpaolo Spollon, protagonista di serie TV di successo come Doc – Nelle Tue mani, Blanca e Odio Il Natale, ha rivelato di aver ricevuto numerose offerte per sponsorizzazioni e accordi commerciali che avrebbero coinvolto i suoi figli.
La carriera e la vita privata si possono tenere separate
Pierpaolo Spollon utilizza i suoi canali social solo per condividere la sua passione per la recitazione, mostrando il suo lato professionale e a proposito spiega: “Mi hanno offerto davvero tanti soldi per parlare dei miei figli, legandoli a dei brand. E credimi, in questo momento in cui non esistono più guadagni facili, mi mangio le mani se penso che non li ho accettati, ma d’altro canto penso che quando un domani un mio figlio mi chiederà perché non abbiamo fatto certe cose, io potrò spiegargli che era per il suo bene, e insegnargli che la sfera privata e personale ha un valore più alto di qualsiasi cifra.”
Il privato è privato
L’attore padovano, solamente qualche mese fa, ha sorpreso i suoi fan pubblicando un video che lo ritraeva insieme ai suoi due figli: “Per ora mi mangio solo le mani, però poi sarò contento. I figli sono la mia vita, una grande felicità. E continuare a dire: il privato è privato, con due bambini non aveva più senso. A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro“.