Il film narrerà la vera storia della star americana e del suo film “Rocky”.
Peter Farrelly sarà il regista di I Play Rocky, film autobiografico che narrerà la vera storia degli anni in cui Sylvester Stallone si impegnò per mandare in produzione Rocky.
La sinossi del film
I Play Rocky sarà basato su una sceneggiatura di Peter Gamble. Peter Farrelly è anche produttore insieme all’ex capo degli studi della Warner Bros, Toby Emmerich, e a Christian Baha. Le case di produzione coinvolte sono Baha Productions, Fireside Films e Eden Rock Media. Questa la sinossi del film: Un attore in difficoltà con metà del viso paralizzato e problemi di linguaggio scrive una sceneggiatura che uno dei più grandi studi cinematografici vuole acquistare, ma lui rifiuta di venderla a meno che non gli venga affidato il ruolo principale. Respinta un’offerta di denaro che gli cambierebbe la vita, decide di lavorare per pochi spiccioli per realizzare il film con sé stesso come protagonista. Il film diventa il più grande successo al botteghino del 1976, ottenendo 10 nomination agli Academy Award e vincendo il premio come Miglior Film.
All’asta la collezione di orologi
Sylvester Stallone intanto ha deciso di mettere all’asta 11 orologi di lusso della sua collezione privata da Sotheby’s New York il prossimo 5 giugno. Tra gli orologi che la star hollywoodiana ha deciso di mettere in vendita anche un Patek Philippe Grandmaster Chime estremamente raro, originariamente venduto per la cifra di 2,5 milioni di dollari.