“Questa situazione mi sta stancando e mi sta veramente facendo star male“.
Duro sfogo social della vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Perla Vatiero. La showgirl si è concessa una vacanza insieme a Mirko Brunetti in un resort a Soiano del Lago, in provincia di Brescia, con l’intenzione di staccare per qualche giorno dal mondo social. Ma prima di farlo, ha voluto indirizzare dalla sua pagine Instagram un’invettiva nelle sue storie con cui chiede di porre fine ai pettegolezzi e alle maldicenze sul suo conto.
“Siamo appena arrivati al resort ma, prima di staccare la spina, ci tenevo a precisare delle cose. Sono giorni che si parla di me e, capisco che in questo momento possa fare comodo, ma a me questa situazione mi sta stancando e mi sta veramente facendo star male. Io parlo di me e non entro nel merito di terze persone ma mi sembra che ci sia un accanimento nei miei confronti per cose successe mesi fa. Quindi, se volte continuare perché fa comodo, fate pure ma attenetevi al presente. Non permetto a nessuno di screditarmi perché, in tutto quello che faccio e nelle collaborazioni che, ultimamente seleziono personalmente, ci metto cuore, impegno e soprattutto la faccia e tutto questo non mi sta bene!”
Non è ben chiaro contro chi ce l’avesse Perla, ma qualche follower ha ipotizzato che si tratti ancora degli strascichi della contestata vittoria al reality dove ha superato in finale per una manciata di voti Beatrice Luzzi.