Perla Vatiero: “Non mi sentire pronta per un ruolo del genere”

Perla Vatiero: "Non mi sentire pronta per un ruolo del genere"

Non ho ricevuto nessuna proposta non mi sentirei all’altezza”.

Recentemente, si è diffusa la voce che Perla Vatiero fosse stata scelta come opinionista per la nuova edizione del Grande Fratello, ma che fosse stata scartata. Per fare chiarezza su questa situazione, ha deciso di intervenire sui social media e dire la sua.

Rumors sulla partecipazione come opinionista al GF

In risposta a queste speculazioni, ha deciso di fare chiarezza rispondendo ad alcune domande su Instagram ha affermato:” Rispondo ad un po’ di domande, soprattutto a questa qui, perché a me questa domanda mi ha fatto ridere. Non proprio la domanda in sé per sé, ma la notizia che sta girando, del fatto che io sono stata scartata come opinionista del Grande Fratello. Anche lusingata del fatto che voi avete questa aspettativa così grande su di me”.

Non mi sentirei all’altezza

Perla Vatiero non ha ricevuto alcuna proposta concreta per il ruolo: “Ma io penso che per andare a ricoprire un ruolo del genere c’è bisogno di esperienza televisiva. E comunque io di esperienza televisiva non ne ho tantissima. Fondamentalmente ci sono da un annetto, quindi non mi sentirei né pronta e né capace ad avere un ruolo del genere, dove comunque c’è bisogno di avere responsabilità, di saper gestire anche tutta la diretta…Ci sono tante cose che uno deve saper fare. Non ho ricevuto nessuna proposta. Sarebbe stata un’esperienza bellissima senza dubbio ma per il momento, io in primis non riuscirei a coprire un ruolo del genere, non mi sentirei all’altezza… E’ giusto che lo facciano persone con tanta esperienza lavorativa”.

La fine della relazione con Mirko Brunetti

Rispondendo alle tante domande dei follower, Perla è tornata a parlare di Mirko e in particolare della fine della loro relazione: “La relazione tra me e Mirko non è terminata a causa di altre persone ma per una scelta nostra, o per dei motivi o per delle problematiche nostre interne. Non c’entra il lavoro, non c’entrano altre persone, non c’entra nessuno. Non è facile, perché noi comunque veniamo da una situazione abbastanza difficile, quindi cose da affrontare ce ne erano tante nel momento in cui saremmo usciti da quella Casa, e purtroppo delle cose non si sono riuscite ad affrontare e ad andare oltre. Ma io non sono qui a dire tutto perché ci sono delle cose private”.