Perla Vatiero: “Dopo Mirko sto male, sono in terapia”

Perla Vatiero: "Dopo Mirko sto male, sono in terapia".

Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia“.

Perla Vatiero ha deciso di prendere una pausa dai social e di farsi seguire da un terapista per affrontare il momento delicato che sta vivendo. La rottura con il fidanzato Mirko Brunetti e le reazioni di alcuni follower, per lei inopportuni, l’hanno convinta a fare momentaneamente un passo indietro.

Pausa social

Perla ha voluto condividere su Instagram con i follower il suo stato d’animo infelice, a seguito della rottura con Mirko: “Non sono in un periodo facile della mia vita sia per le pressioni, sia per le tante critiche che sto ricevendo, ma sto imparando con il tempo a non dare loro l’importanza che non meritano perché è proprio quando le leggo che emergono le mie debolezze. Ora mi è stato consigliato di andare un po’ via, staccare da tutto, anche dai social e così farò. Spero capiate che sono sempre io Perla, la persona vera e sincera che avete conosciuto“.

La famiglia non si tocca

Perla è molto rammaricata per alcune accuse che sono state mosse verso la sorella che avrebbe influenzato la rottura con Mirko. “La cosa che mi fa più male è che addirittura è stata accusata mia sorella, la persona che mi è stata accanto in qualsiasi momento, che non ha mai influenzato le mie scelte anzi ha lasciato che sbagliassi e crescessi. E che è davvero estranea a tutta questa situazione. Tiene a Mirko quanto me e anche lei sperava in un finale diverso da questo“.

Il momento difficile ha spinto Perla ad andare in terapia. “Non ho bisogno di dirvi che sto male, che sto facendo anche terapia da un mese e mezzo. Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia, vedere anche le persone che mi stanno accanto, stare male per me. Non c’è colpevole, chi sta soffrendo di più o chi meno, stiamo male entrambi“.