“Cosa bolle in pentola? Solo risposte sbagliate!”.
Simona Ventura sta vivendo un vero e proprio momento d’oro, tra la vita professionale e e quella sentimentale accanto al neomarito e collega Giovanni Terzi. L’impegno della Ventura in televisione la vedrà, anche per il prossimo autunno, alla conduzione di Citofonare Rai 2, con Paola Perego e pare che vi saranno anche altre novità. Sui social, infatti, posta un’immagine di sé stessa ai palinsesti RAI e scrive: “Ed eccoci qui con le foto dei palinsesti RAI! Oltre a Citofonare Rai 2 COSA BOLLE IN PENTOLA?! Solo RISPOSTE SBAGLIATE“.
In occasione di un’intervista rilasciata al Messaggero, Simona Ventura ha parlato dell’estate in corso come quella più bella della sua vita: “È la mia prima stagione da sposata con Giovanni, i nostri figli stanno tutti bene e siamo arrivati al quinto anno del festival La Terrazza della Dolce vita“. Il Festival è una delle sue più grandi soddisfazioni e non a caso il Grand Hotel di Rimini, dove si svolgono le rassegne culturali de La Terrazza, è stato scelto come cornice del matrimonio. Ricorre il 6 agosto il primo mese dal fatidico sì e lei scrive su Instagram: “È passato un mese… Ma siamo ancora li, a quei momenti di gioia che continuano per sempre! Auguri amore mio! Viva il tempo che ci aspetta“.
Ricordi di un passato che fu
Simona Ventura ha avuto trascorsi anche nel giornalismo sportivo. E infatti, ha ricordato di quell’estate, durante gli Europei di calcio del 1992, in cui venne inviata a Malmö per seguire l’incontro Francia-Inghilterra. “Scoppiò una rissa tra tifoserie. Io, imprudente com’ero, mi tuffai nel parapiglia per recuperare la telecamera degli inviati inglesi“.