Per Emma un Instore tour e un nuovo concerto

Emma ha annunciato l'instore tour e un nuovo concerto

“A novembre ci vediamo in tour, ma nell’attesa possiamo abbracciarci”.

Emma ha annunciato le date del suo atteso Instore Tour e un nuovo concerto per presentare il secondo capitolo del suo ultimo disco. Gli Instore si svolgeranno in diverse città, da Milano a Torino, passando per Roma, Napoli e Bologna. L’artista si prepara per i suoi concerti ufficiali con una prova generale che si terrà il 7 novembre al Palasport di Ponte di Legno, in provincia di Brescia.

Vi aspetto

Il 4 ottobre non solo uscirà Souvenir – Extended Edition, la seconda parte del suo ultimo album in arrivo il con 6 inediti tra cui Hangover con Baby Gang, ma sarà anche il giorno in cui inizieranno gli Instore con i fan. L’Extended Edition includerà nuove tracce, remix e contenuti esclusivi che arricchiranno l’esperienza dell’album originale. Questa seconda parte dell’album uscito a ottobre 2023 e certificato platino arriva dopo la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo 2024 con Apnea, brano doppio disco di platino, e la pubblicazione dei singoli estivi Femme Fatale e Ho voglia di te in compagnia di Jvli e Olly, entrambi certificati disco d’oro. Su Instagram la cantante ha scritto: “A novembre ci vediamo in tour ma nell’attesa possiamo abbracciarci qui, vi aspetto”. Emma Marrone si prepara a un emozionante instore tour dal 4 all’8 ottobre, durante il quale incontrerà i suoi fan in diverse città italiane.

Città e date dell’Instore Tour
  • Milano: 4 ottobre
  • Roma: 5 ottobre
  • Napoli: 6 ottobre
  • Bologna: 7 ottobre
  • Torino: 8 ottobre

Dopo l’instore tour, la cantante si prepara a tornare sul palco con il suo atteso tour Emma In Da Town. Il tour avrà inizio il 7 novembre con le prove generali a Ponte di Legno (BS) e proseguirà a Milano, Roma e Bari. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Le date dei concerti:
  • 11 novembre: Forum di Assago, Milano
  • 14 novembre: Palazzo dello Sport, Roma
  • 17 novembre: PalaFlorio, Bari