“Fino al Tetto del mondo”, si viaggerà tra Filippine, Thailandia e Nepal.
È stata svelata la formazione ufficiale delle nove coppie che parteciperanno alla dodicesima stagione di Pechino Express con la conduzione di Costantino Della Gherardesca. Il programma si prepara a portare i concorrenti in un viaggio affascinante lungo la rotta denominata Fino al Tetto del mondo. La messa in onda è prevista per il 2025, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Tra Filippine, Thailandia e Nepal
Dopo il grande successo della scorsa stagione, La rotta del dragone, che ha visto trionfare i Pasticcieri, i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara. E seconde classificate la coppia Italia Argentina formata da Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. La dodicesima edizione di Pechino Express alza ulteriormente l’asticella, offrendo un itinerario mozzafiato che porterà i concorrenti dai mari delle Filippine fino alle maestose montagne del Nepal superando i 8000 metri di altitudine.
Anche per questa edizione Costantino Della Gherardesca torna a ricoprire il ruolo di conduttore, dopo aver guidato il programma sin dalla sua seconda stagione e al suo fianco ci sarà Fru, membro del noto gruppo comico The Jackal. Le riprese stanno per iniziare e i concorrenti sono pronti a sfidare i propri limiti, affrontare le proprie paure e superare le insidie di un percorso tanto affascinante quanto impegnativo.
Le nove coppie
- Virna Toppi e Nicola Del Freo
- Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba
- Jey e Checco Lillo
- Ivana Mrázová e Giaele De Donà
- Jury Chechi e Antonio Rossi
- Giulio Berruti e Nicolò Maltese
- Nathalie Guetta e Vito Bucci
- Dolcenera e Gigi Campanile
- Samanta e Debora Togni