Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo

Patrick Dempsey: People gli assegna il titolo di uomo più sexy del mondo

L’attore ci scherza su: “Sono sempre stato la damigella d’onore”

Patrick Dempsey, 57 anni, viene proclamato dal magazine People l’uomo più sexy del mondo di quest’anno. Sono passati quasi due decenni da quando l’attore è apparso sul piccolo schermo nei panni del neurochirurgo Derek Shepherd, nella famosa serie televisiva Grey’s Anatomy, ma il tempo non ha scalfito il fascino del “dottor Stranamore”, che riceve il simbolico riconoscimento e se ne dice stupito: “Quando l’ho saputo ero completamente scioccato. È uno scherzo, vero?. Sono sempre stato la damigella d’onore! Me ne ero completamente dimenticato e non avrei mai pensato di trovarmi in questa posizione, quindi il mio ego è ok”.

“Sono l’uomo più sexy del mondo. Per i prossimi dieci anni”

Nel video postato sui social, Patrick Dempsey scherza sulla corona che gli viene assegnata con un po’ di ritardo ma si mostra anche riconoscente parlando con People: “Sono felice che sia successo in questo momento della mia vita. È bello avere un riconoscimento, mi dà la visibilità per usarlo per qualcosa di positivo”.

Per i fan l’attore aveva vinto già alla prima apparizione nella serie medical, quando con il suo sorriso il dottor Shepherd aveva fatto innamorare Meredith Grey ma Patrick Dempsey, anche se con un po’ di ritardo, può dirsi soddisfatto: oggi vince per tutti, non solo per gli appassionati di Grey’s Anatomy.