“Past Lives” per un San Valentino diverso

Past Lives Film di esordio di Celine Song

Da oggi nelle sale il film d’esordio di Celine Song.

l film Past Lives, diretto dalla regista esordiente Celine Song, è un’opera romantica e drammatica che racconta la storia di due amici d’infanzia, Nora e Hae Sung. Un film perfetto per chi cerca un San Valentino diverso, oggi esce nelle nostre sale cinematografiche. La pellicola è candidata a tre premi Oscar, tra cui miglior film.

Ispirato da una storia vera

Past Lives è un film che trae spunto da un evento realmente accaduto alla regista Celine Song, che ha voluto esplorare il tema dell’amore perduto e del destino attraverso la storia di Nora e Hae Sung. La coppia protagonista è interpretata da Greta Lee, nei panni di Nora, e da Teo Yoo che interpreta Hae. Tra gli altri membri del cast, anche il nome dell’attore statunitense John Robert Magaro che interpreta Arthur.

Un’amicizia che diventa amore

l film racconta la storia di due amici d’infanzia profondamente legati che si separano quando la famiglia di Nora dalla Corea del Sud emigra in Canada. Due decenni dopo si ritrovano a New York, dove vivono una settimana cruciale in cui si confrontano sul destino, l’amore e le scelte che segnano il corso della vita, in un’emozionante storia d’amore contemporanea.