L’attrice smentisce le voci sul remake di “C’è ancora domani”.
Paola Cortellesi, ospite domenica 12 maggio da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha smentito le voci che circolavano da un po’ intorno a un possibile remake da parte di Lady Gaga. C’è ancora domani, un successo con 6 David di Donatello come primo film da regista, non avrà un remake da parte della celebre pop-star, almeno non per il momento.
Lady Gaga e il remake
“Gira voce che Lady gaga voglia fare anche un remake”, comincia Fabio Fazio. “Lo confermi? Ti ha chiamato? Vi sentite?” La risposta di Paola Cortellesi arriva ironica: “No, ad oggi no. Io speravo tantissimo”, ribatte. Poi: “Io spero di svegliarmi un giorno e di sentire ‘ Hi Paola, I’m Gaga’. Però al momento io questa cosa l’ho letta sui giornali, Fabio, non ne so niente. Quindi vediamo un po’. Se mi chiama torno, vengo da te, e ti vengo a raccontare, para para, tutta la telefonata con Gaga”.
Il secondo film
Fabio Fazio, dopo aver elogiato C’è ancora domani citando tutti i riconoscimenti al film, tra cui 6 David di Donatello, il Dragon Award Best International Film al Göteborg Film Festival e i premi del pubblico e della giuria alla Festa del Cinema di Roma, cambia il tono dell’intervista. Con un filo di ansia nella voce sottolinea: “Adesso Paola il prossimo film, eh, che ansia”. Tra l’ilarità in studio anche Paola Cortellesi cambia tono, fingendosi indignata: “Però perché fai così? Non è carino questo da parte tua”, ci scherza su. “Era iniziata in un altro modo Fabio, questo collegamento… questa, non mi piace. Ho già risposto a una domanda del genere e, ho detto, citando tra l’altro il grandissimo Massimo Troisi, che farò subito il terzo film. Il secondo in questi casi non si fa”.