“Con Robert De Niro il bacio più bello della mia vita, ma è finita lì”.
Pamela Prati parla della sua vita private e si racconta con rivelazioni inedite Storie di donne al bivio di Monica Setta, durante la puntata che andrà in onda oggi, in prima serata su Rai 2.
L’infanzia al colleggio
Pamela Prati parla anche della sua paura dell’amore perché il suo passato le ha lasciato dentro delle cicatrici indelebili. “Sono stata corteggiatissima, ma non mi sono mai costruita una famiglia tutta mia perché l’abbandono di mio padre e la mia infanzia in collegio mi hanno lasciato una forte paura dell’amore che poteva fare male“. Come emerso da alcune anticipazioni sull’episodio, attualmente la showgirl è single, e racconta le “occasioni mancate” della sua sfera privata: “Per esempio, quella con Robert De Niro. È stato il bacio più bello della mia vita ma è finita lì”.
Il rapporto con la madre
L’ex volto de Il Bagaglino tocca anche argomenti più delicati, come il suo rapporto con la madre e la battaglia contro il tumore della sorella Sebastiana, alla quale è legatissima. “Si sta curando e io non la lascio mai”, ha detto la showgirl. “Ha già perso un figlio, ha sofferto tantissimo”. Nel 2023 Pamela Parti aveva confermato di essere innamoratissima del suo nuovo fidanzato: il modello diciannovenne Simone Ferrante. “Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre”, aveva dichiarato. “Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata. Sì, ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? Venti! Vabbé diciannove, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne”.