“Per rinunciare alla mia libertà, dovrei trovare un uomo davvero speciale”.
Ornella Muti non è in cerca dell’amore. L’attrice in un’intervista con Il Messaggero ha detto di essere felicemente single e a sessantanove anni ha deciso di dedicare gran parte del suo tempo a figli e ai nipotini, senza ovviamente rinunciare comunque al lavoro.
Mamme a tempo pieno
“Per passare agosto in famiglia ho rinunciato a girare due film”, ha rivelato Ornella Muti, sottolineando l’importanza che la famiglia ha nella sua vita. “Non potrei fare diversamente: i figli, che ho voluto con tutta me stessa, mi hanno regalato la felicità e mi hanno mantenuta in equilibrio, impedendomi di cadere. La nascita dei bambini, un regalo della vita. Guardando indietro, avrei voluto lavorare di meno e stare di più con Naike, Carolina e Andrea. Si è mamme a tempo pieno, ma mi sto rifacendo oggi”. L’attrice è nonna felice di quattro nipoti: Akash (figlio di Naike, nato nel 1996), Alessandro e Giulia (figli di Carolina) e nel 2022 è nato Edoardo, figlio di Andrea.
Un uomo speciale
E riguardo alla presenza di un uomo nella sua vita, Ornella Muti ha spiegato: “Sono single ed è meglio così. Mi basta essere super impegnata tra lavoro, figli, nipoti. Oggi, per rinunciare alla mia libertà, dovrei trovare un uomo davvero speciale. Un compagno capace di accettare il fatto che io vivo in funzione della mia grande, faticosa ma meravigliosa famiglia“. Infine, l’attrice ha concluso: “E se non arriva, pazienza. Sto già benissimo così, non mi manca nulla”.