Ad annunciarlo è stata Oriana, ospite di un programma spagnolo
La storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembra essere giunta al termine, infatti ieri la venezuelana è stata ospite del programma spagnolo Socialitè dove ha raccontato i motivi della rottura “Non voglio parlare di infedeltà, ma piuttosto di terze persone“. Infatti l’ex gieffina ha parlato di like, commenti e anche scambi di numeri di telefono su Instagram da parte di Daniele con altre ragazze.
Le dichiarazioni di Oriana
“Giovedì ho lasciato casa sua con le mie valigie da 32 kg e sono tornata in Spagna. Anche se non lo dicevo, ma c’erano cose che non mi piacevano. Infedeltà? Oddio voglio credere di no, o meglio, io non ho visto nulla con i miei occhi, però c’erano altri dettagli molto spiacevoli. Altre cose con una ragazza e anche di più. – ha continuato Oriana – Come ho reagito alla sua diretta? Non mi piace nulla, non ho gradito quello che sta facendo, l’atteggiamento e le parole che ha usato. Piango in casa e mi chiedo come può dire cose così forti. Lui dice che non ho dato dimostrazioni? Ho lasciato mia mamma, la mia casa, il mio lavoro e gli amici, tutto e sono andata in Italia per stare con lui“
La reazione di Daniele con un lungo messaggio su Instagram
“Ti ho amato davvero con tutto il cuore. L’anello è vero, te l’avevo preso perché volevo farti un regalo. Sono andato a prenderlo con mia madre. Posso avere tutti i difetti del mondo, ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo”.