Oriana Marzoli aggredita nel reality cileno

Oriana Marzoli aggredita nel reality cileno

Il web si mobilita e arriva il sostegno di Antonella Fiordelisi.

Oriana Marzoli sta partecipando a un nuovo reality show in Cile chiamato Ganar O Servir. Nelle ultime ore, si è diffusa la notizia che l’influencer sarebbe stata vittima di un’aggressione da parte di un’altra concorrente del programma, Pamela Diaz. Secondo i rumors, ci sarebbe stata una violenta discussione e le due sarebbero arrivate addirittura alle mani. A farne le spese sarebbe stata proprio Oriana. Tra le persone che hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla showgirl venezuelana c’è anche Antonella Fiordelisi.

Il motivo della lite la gelosia

Il programma in questione è un reality show trasmesso il cui prevede che un gruppo di sedici concorrenti (otto uomini e otto donne), vivano in una casa isolati dal mondo. I partecipanti devono adattarsi a uno stile di vita di 200 anni fa, quindi senza elettricità, acqua calda e altri comfort moderni. Sembra che il motivo dello scontro sia legato a un uomo, il modello argentino Facundo González che, appena entrato nel reality, ha manifestato apertamente la sua attrazione per Oriana Marzoli. Questo ha suscitato la gelosia di Pamela Diaz, che in passato ha avuto una relazione con lui; la discussione sarebbe quindi sfociata in un’aggressione da parte di Pamela nei confronti di Oriana. La notizia non è stata ancora confermata dalla produzione del reality show e non sono disponibili video o immagini che documentino l’accaduto.

Reazioni social

I fan di Oriana si sono mobilitati sui social per esprimere il loro sostegno e chiedere provvedimenti contro Pamela Diaz. Le reazioni includono messaggi come: “Oriana non si tocca. No Oriana no Ganar o Servir”, “Lei sempre, lei per sempre, lei LA REGINE DEI REALITIES. No drama no queen”, e “Bebè non so cosa sta succedendo ma siamo tutti con te”. Un utente fa notare che Pamela Diaz non sarebbe nuova a questo tipo di atteggiamenti: “Spero che la caccino fuori. Non le fanno mai assumere la responsabilità delle sue azioni. Né per il pugno a Junior, né per aver bruciato la maglietta di Luis, né per aver buttato in piscina Eugenia e il suo cane…e chissà quante altre cose. Fuori Pamela”. Alessandro Rosica, noto come “Investigatore social”, ha seguito da vicino la vicenda e ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ha riportato le voci secondo cui Oriana sarebbe stata “picchiata da una concorrente”. Successivamente ha mostrato una foto di Pamela Diaz e ha chiesto la sua squalifica dal programma. I profili social dell’influencer venezuelana sono gestiti dalla madre Cristina che ha pubblicato un messaggio: “Grazie ragazzi, Oriana sta bene. Da qui finché quest’altra se ne vada”.

Il sostegno di Antonella Fiordelisi

Anche Antonella Fiordelisi ha postato un messaggio di supporto per l’influencer venezuelana pubblicando sul social X una foto sorridente di Oriana, accompagnata da un cuore e l’hashtag #ganaroserviresoriana.