La showgirl rivela i problemi di salute che l’hanno perseguitata e parla del rapporto col figlio.
La scorsa estate Nina Moric ha avuto un problema di salute molto serio, un’infezione al seno poi sfociata in setticemia con conseguenze che avrebbero potuto essere anche letali. A Verissimo, la Moric parla della sua terribile esperienza e del rapporto col figlio Carlos, citando anche il suo ex Fabrizio Corona: “Sta cercando la sua strada, meglio non tirarlo in mezzo”.
“Ora sono serena sono felice, ho dovuto affrontare la follia per conoscere meglio me stessa. Carlos è una parte di me, è un amore che non si può spiegare, adesso vive con me, nell’intervista precedente abbiamo parlato del fatto che non viveva con me, stavo attraversando un momento difficile, e sono stata arrogante, mi dispiace. Detto questo Carlos sta bene, non ha nessun problema psicologico, non ha nulla di grave che non si possa risolvere, è un ragazzo magico”.
L’infezione al seno
Nina Moric ricorda nella chiacchierata con Silvia Toffanin i terribili momenti della scorsa estate.
“Sono stata colpita da questo brutto virus, nessuno capiva bene cosa avessi. La cosa ha colpito il mio seno e ora sono senza un seno. Un giorno ero a casa e sono stata malissimo: mi hanno portata in ospedale e mi hanno operata d’urgenza, Un seno era diventato enorme, non esagero. Mi hanno portata in ambulanza in ospedale e sono quasi svenuta. Non ho passato un bel periodo, ero scontrosa e me la prendevo con tutti quando la colpa era solo mia. Questi due anni mi sono serviti, finalmente vivo la mia vita come ho sempre voluto, ho una casa che sento come mia, ci sono le mie opere, è il mio porto sicuro”.