“Ali mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me”.
Nicoalas Vaporidis ha fatto una scelta di campo: quella della discrezione. E ha mantenuto il punto anche in occasione delle nozze con la sua misteriosa Ali Rinaldo. Ormai l’attore ha deciso di allontanarsi dal set ed ha scelto Londra e il mondo della ristorazione per incominciare una nuova vita.
La Sposa
Poco sappiamo della sposa. Ali Rinaldo, ha profili social blindatissimi. La vediamo spesso di spalle, avvolta in una lunga chioma bionda e così anche nelle rare foto del matrimonio, con un abito da sogno a sirena e una bellissima chioma. Della ragazza, italo-inglese, Vaporidis ha parlato in maniera continuativa, facendo comprendere quanto il loro legame fosse speciale. “Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei” aveva detto a Vanity Fair. Durante l’Isola dei Famosi, vinta da Vaporidis nel 2022, l’attore aveva parlato dei suoi sentimento verso Ali e aveva riconosciuto: “Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere”.
Un matrimonio da favola
Per Nicolas Vaporidis è la seconda volta all’altare. Infatti, dal 2012 al 2014 è stato sposato con l’attrice Giorgia Surina. Per coronare il più bel giorno della loro vita, Nicolas e Ali hanno scelto il castello di Montalto e le romantiche colline del Chianti. Per evitare l’invadenza delle telecamere e del gossip, non sono state diffuse preventivamente né la data, né il luogo del matrimonio, suggellando la scelta della massima riservatezza. Adesso per l’ex attore non resta che affacciarsi a una nuova vita. Più volte aveva parlato di un suo desiderio di paternità (“vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato”). Da un punto di vista professionale, la sua scelta è ricaduta sulla ristorazione che coltiva accanto al collega Alessandro Grappelli. Dopo l’apertura del loro ristorante londinese, il Taverna Trastevere, a luglio ne è stato aperto un altro a Milano. Ci sono tutte le premesse per un florido futuro.