Neve Campbell tornerà in “Scream 7”

Neve Campbell tornerà in “Scream 7”

L’attrice ha annunciato la sua presenza nel nuovo capitolo del franchise.

Neve Campbell tonerà a vestire i panni di Sidney Prescott nel settimo capitolo di Scream. Ad annunciare la notizia è stata direttamente l’attrice su Instagram, confermando la sua presenza nel cast della prossima produzione del franchise horror.

L’annuncio dell’attrice

Alla regia confermato Kevin Williamson, sceneggiatore del primo film, e tornato nelle vesti di produttore e autore in altri capitoli. Williamson succede a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi degli ultimi due film usciti nel 2022 e nel 2023. “Ciao a tutti, sono così entusiasta di darvi questa notizia! Sidney Prescott tornerà! È sempre stato un vero spasso e un onore interpretare Sidney nei film di ‘Scream‘”, ha commentato Neve Campbell. “Il mio apprezzamento per questi film e per ciò che hanno significato per me non è mai venuto meno. Sono davvero felice e orgogliosa di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso, di riportare Sidney sullo schermo e non avrei potuto essere più entusiasta! Beh, in realtà avrei potuto”.

Williamson alla guida del franchise

Neve Campbell ha ancora aggiunto: “Se da un lato sono stata incredibilmente fortunata a realizzare questi film sia con il maestro dell’horror Wes Craven sia con il team straordinariamente talentuoso di Matt e Tyler, ho sognato per molti anni quanto sarebbe stato fantastico fare uno di questi film con Kevin Williamson alla guida. E sta accadendo, Kevin Williamson dirigerà ‘Scream 7’!” Infine, l’attrice ha concluso: “Questo era il suo bambino ed è la sua mente brillante che ha sognato questo mondo. Kevin non è soltanto un’ispirazione come artista ma anche un caro amico per molti anni. Ai fantastici fan di ‘Scream’, spero che siate entusiasti quanto lo sia io. Ci vediamo sul set, Kevin Williamson”.