Fazio Fazio annuncia che la modella sarà ospite di “Che tempo che fa”.
Naomi Campbell torna in Italia. La modella sarà ospite del programma Che tempo che fa domenica 25 febbraio. Ad annunciarlo è direttamente il presentatore Fabio Fazio.
L’annuncio su X
“Icona della cultura pop, musa della moda, attivista umanitaria… Questa domenica torna a ‘Che Tempo Che Fa’ Naomi Campbell“. Con queste parole Fabio Fazio ha rivelato su X il ritorno nel nostro Paese di una delle donne da sempre più amate al mondo, simbolo della moda e della bellezza. Allegato al post un video che riassume i momenti più significativi della carriera della super top model.
La prima volta nel 2017
La Venere nera era già stata ospite di Fazio il 12 marzo 2017, quando il programma andava in onda su Rai3. In quell’occasione, Naomi Campbell ripercorse la sua carriera trentennale come top model, dagli inizi come modella all’età di sedici anni alla prima apparizione in assoluto in un video di Bob Marley (Is This Love), passando per le copertine di Vogue e Time e gli incontri con Shimon Peres e Nelson Mandela. “Mia madre voleva che finissi prima la scuola. La prima lingua che imparai fu l’italiano”, rivelò la top model. “Mia madre mi fece crescere a Roma fino ai tre anni. Poi lo dimenticai ma mia madre lo parla ancora. Riguardo le copertine di Vogue e Time, probabilmente fu la prima volta che una modella di colore andò sulla copertina di queste riviste. Sono stata fortunata, ho lavorato con dei geni”.