Mirko e Greta si lasciano in diretta

Mirko e Greta si lasciano in diretta

Lei entrerà come nuova concorrente al Grande Fratello.

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Greta Rossetti si lasciano in diretta e Alfonso Signorini ha proposto alla ragazza di diventare una concorrente. Greta Rossetti ha accettato la proposta e varcherà la porta rossa nella puntata di sabato 2 dicembre.

Confronto tra Mirko e Greta

“Credo che ormai siamo arrivati a un momento in cui per rispetto di entrambi dobbiamo mettere un punto. Io ho visto tanto e mi basta per capire che non sei l’uomo che voglio nella mia vita. Mi hai mancato troppo di rispetto e questo non lo permetto a nessuno” ha detto Greta, e Mirko chiede: “Quando ti ho mancato di rispetto?”. “Quando mi dici ti amo in confessionale, poi dici che l’amore l’hai fatto solo con Perla, quando mi dai un bacio controvoglia”, ha risposto l’influencer.

Mirko non è stata solo passione, ma è stato amore

“Per quanto mi riguarda non è stata solo passione, ma è stato amore, altrimenti non ti avrei mai presentato alla mia famiglia, non avrei mai difeso Greta contro tante cose e contro me stesso. Per quanto riguarda il fatto che finisce la nostra storia, ad oggi non ho ancora capito per quale motivo. Potresti vedere che quello che c’è con Perla è un sentimento e una complicità di persone che hanno convissuto 5 anni e si vogliono ancora tanto bene. Io sono stato coerente e sono fiero di me, sto seguendo il mio cuore, non ti ho mai mancato di rispetto.

Greta rimane sulla sua posizione:

“L’amore per Perla c’è, lo vedono tutti. Per rispetto di me stessa faccio ottocento passi indietro e per me finisce qua la relazione”

Finito il confronto tra Mirko e Greta, arriva la proposta di Signorini:

Tutti si aspettano e vogliono che entri nella Casa come concorrente, poi c’è invece chi non ti vuole. Fatto sta che, tra chi ti vuole e chi no, Greta è sempre in mezzo. Per te non sarebbe un’esperienza facile da affrontare, ma la domanda te la faccio: sabato te la senti di entrare come concorrente e di vivere quotidianamente tra Mirko e Perla?” conclude Alfonso.

La decisione di Greta

“Sono delusa da lui, sono dell’idea che da ogni esperienza impegnativa bisogna trarre qualcosa di positivo. Quindi non voglio negarmi questa esperienza per lui, quindi assolutamente sì”