“Lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”.
Nonostante l’eliminazione dal Grande Fratello sembra che Mirko Brunetti non sia riuscito comunque a districarsi dal triangolo amoroso. Perla Vatiero per lui è un porto sicuro, mentre Greta Rossetti si è rivelata una delusione. Il 26enne si racconta a Chi in una lunga intervista e fa chiarezza su ciò che vuole: “Greta e Perla, sono state due persone molto importanti per me, ma non c’è futuro.Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”.
Il capitolo Greta
“Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male. “Anche Greta ci ha messo del suo, sui social e al GF. Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che alla parola ‘insieme. Un figlio con Greta? Mai successo”, assicura lui. Una volta non non abbiamo preso precauzioni durante i rapporti intimi e ci siamo domandato cosa sarebbe potuto accadere. Io le ho detto che mi sarei preso le mie responsabilità, come hanno fatto i miei genitori con mio fratello, che è arrivato quando avevano 17 anni. Non abbiamo mai detto Vogliamo un figlio.” ha detto Mirko Brunetti.
Il capitolo Perla
“Avevo 13 anni. Quando ho visto Perla ho detto ‘Diventerà la mia fidanzata’. E infatti a 21 anni mi sono messo con lei. Perla è diventata la mia famiglia. Lei si sentiva sola e io mi sono annullato per stare con lei, ho smesso di uscire con gli amici per starle vicino, è diventata una relazione non sana perché ci annullavamo, ci limitavamo. Eravamo in crisi e Temptation ci sembrava l’ultima occasione per capire dove stessimo andando.Con Perla ho vissuto insieme per anni. Io e lei abbiamo una complicità pazzesca e ci capiamo su tutto”
Mirko è pronto per Uomini e Donne?
Pare di si!, lo ha confessato lui stesso: “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”. Il ragazzo ha detto di aver chiuso con le sue due ex fidanzate. “Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee“